Si, ho effettuato un'installazione full...in ogni caso poiche questo computer non è mio...ci è installato sopra opera e non firefox, dunque quando clicco sul link col tasto destro clicco su (salva oggetto collegato), è giusto?? Il download parla di un file di 15 MB circa se non 14.
In ogni caso...una volta scaricati i driver e passati sulla penna...ammesso che riesca a montare la pen drive (non sono in dual boot), come faccio a spostarmi al suo interno??? Io ho svolto un processo di immunizzazione della mia pen drive dai virus eliminando ogni permesso a scrivere nella directory principale, altresì ho creato una directory chiamata root con all'interno i dati con permessi di scrittura...in ogni caso (questo era solo un dettaglio) quali sono i comandi per cercare nella pen drive??? Posso usare il mouse (dato che lo ho installato anche nelle console di solo testo?).E poi l'installazione come avviene?
Grazie

A me non costa niente suggerirti un cd, però se le cose continuano a non funzionare tu continuerai a chiedere aiuto per un mese quando potresti risolvere