Allora, ieri sera aperto il file redame ed ho seguito le indicazionu passo passo.Mi blocco quando dice CP RT73.BIN /ETC/WIRELESS/RT73STA/ (mi da errore),comunque,giocherellando con il terminale e con lo s4d

sono arrivato al punto che se nel terminale scrivo IWCONFIG come risulatato ho difianco al valore WLAN0 il nome della rete alla quale mi connetto solitamente:sanmartino2_ecities .In particolare ho: IEEE 802.11bg ESSID : sanmartino2_ecities.
Se nel terminale digito dmesg | grep -i usb mi ho come risultato molte voci che ricordano la chiavetta...in particolare l'ultima che dice: RT73 USB 1-2 : 1.0 : FIRMWARE REQUESTING RT73.BIN
Allora sono andato nella directory LIB in ROOT e poi sono andato nella sottocartella di LIB-->FIRMWARE...al suo interno io trovo RT73.BIN
Dunque mi chiedo, se c'è...perchè non lo trova?? O va inserito in un altra directory?(in questo caso quale?...dato che la copia fallisce[come vi ho descritto sopra]?)
Se non vado errato...il computer mi trova la rete ma non so come connettermi ad essa...c'è qualche comando??
Grazie a tutti per le risposte che ci sono state e che ci saranno.