Moderatore: Staff

sancho_panza ha scritto:Per la mia esperienza, slackware64 è stabilissima. Tuttavia, io l'ho disinstallata in favore della 32 proprio perchè mi mancavano alcune cose: il pacchetto dei codecs a 64 bit non è completo come quello a 32, e anche la versione di flash a 64 bit non funziona sempre correttamente. Inoltre, mi mancavano moltissimo i pacchetti di slacky.eu. Così ho deciso che passerò alla 64 bit quando questo sito costruirà un apposito repository (speriamo presto!)
leomacci ha scritto:I sorgenti opensource posso essere sempre compilati per architettura a 64 bit?
leomacci ha scritto:a quali software in ogni caso dovrei rinunciare?
leomacci ha scritto:A livello di stabilità Slack 64 è paragonabile a Slack 32?I software Java funzionano senza problemi?

metrofox ha scritto:per ora mi viene solo virtualbox.

sancho_panza ha scritto:Nessun FUD (sono solo tornato alla 32...).
Se si intende accettare anche la mia modesta opinione, ribadisco che flash a 64 bit non è maturo come quello a 32 e su alcuni siti non funziona.
Poi certo che i pacchetti possono sempre essere ricompilati...

sancho_panza ha scritto:Nessun FUD (sono solo tornato alla 32...).
Se si intende accettare anche la mia modesta opinione, ribadisco che flash a 64 bit non è maturo come quello a 32 e su alcuni siti non funziona.
Poi certo che i pacchetti possono sempre essere ricompilati...

neongen ha scritto:metrofox ha scritto:per ora mi viene solo virtualbox.
virtualbox funziona

metrofox ha scritto:A me virtualbox ha chiesto i pacchetti per l'emulazione a 32bit durante la compilazione.

leomacci ha scritto:Il motivo è lo stesso esposto da alti utenti in altri thread del forum:se utilizzo un sistema a 64 bit voglio che sia tutto a 64 bit .

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti