Salve, ho appena formattato e sto usando xfce...solo che (mi vergogno quasi a dirlo)non riesco ad attivare la lingua italiana.
Poi una cosa, io vorrei attivare compiz, beril e compagnia bella...come faccio ???
Ciao.
Moderatore: Staff

glxinfo | grep rendering

brainvision ha scritto:devi prendere gli slackbuild per la 12.2 e ricompilarteli perché non lo ha fatto ancora nessuno! Io purtroppo una slackware a 32 bit, quindi lo farei ma non posso. Comunque ora vedo di fare almeno i pacchetti per la 32..
Guarda che comunque non è mica complicato, basta che dai un'occhiata agli slackbuild per capirne il funzionamento; poi cambi le variabili che ti interessano, cambi l'estensione finale da .tgz a .txz.. ed il gioco è fatto!!

brainvision ha scritto:... cambi l'estensione finale da .tgz a .txz..

metrofox ha scritto:Effettivamente non c'è molta differenza, visto che slackware usa i txz che siano txz, però a quanto pare i tgz per quanto comprimano di meno decomprimono più velocemente rispetto i txz, se non ricordo male questo è ciò che i benchmarks dicono... Lo stesso.

metrofox ha scritto:Non ho capito cosa c'entri la compilazione/ricompilazione di un software con la sua compressione... Per favore potresti riformulare?

Capita dai
comunque ribadisco, per cambiare versione & architettura ad uno slackbuild non basta altro che modificare le variabili:VERSION=${VERSION:-versione} # Da scrivere a numero ovviamente
ARCH=${ARCH:-tua_architettura} # x86_64 se usi un sistema a 64, se vuoi automatizzare usa ARCH=${ARCH:-(arch)}

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite