Mi dai il link ai driver che stai cercando di compilare?
Così vedo se dà quell'errore anche a me.
Moderatore: Staff

KBUILD_NOPEDANTIC=1 make -C /lib/modules/`uname -r`/build M=`pwd`
make[1]: Entering directory `/usr/src/linux-2.6.35.3'
CC [M] /path_to_src/src/wl/sys/wl_linux.o
/path_to_src/src/wl/sys/wl_linux.c: In function '_wl_set_multicast_list':
/path_to_src/src/wl/sys/wl_linux.c:1433: error: 'struct net_device' has no member named 'mc_list'
/path_to_src/src/wl/sys/wl_linux.c:1433: error: 'struct net_device' has no member named 'mc_count'
/path_to_src/src/wl/sys/wl_linux.c:1434: error: dereferencing pointer to incomplete type
/path_to_src/src/wl/sys/wl_linux.c:1440: error: dereferencing pointer to incomplete type
make[2]: *** [/path_to_src/src/wl/sys/wl_linux.o] Error 1
make[1]: *** [_module_/path_to_src] Error 2
make[1]: Leaving directory `/usr/src/linux-2.6.35.3'
make: *** [all] Error 2

i8042.dumbkbd=1 i8042.nopnp
Ansa89 ha scritto:La soluzione è qui.
In pratica devi applicare le due patch (kernel_patch, multicast_kernel_patch), in questo modo risolvi il problema del "autoconf.h" che non veniva trovato.
Poi devi aggiungere "#include <linux/wireless.h>" nel file "src/wl/sys/wl_linux.c" (che si trova dentro la directory dove hai scompattato i driver).
Infine devi controllare di avere "CONFIG_WIRELESS_EXT=y" dentro il tuo ".config" (che si trova nella directory dei sorgenti del kernel); se così non fosse devi aggiungerlo a mano e ricompilare il kernel (poi puoi compilare i driver).
414N ha scritto:Tornando al problema della tastiera, l'ho avuto anche io sul mio portatile nuovo subito dopo aver installato e avviato per la prima volta Slackware 13.1.
Il problema è sparito passando al kernel generic, ma fintanto che usavo lo huge nei primi avvii ho risolto aggiungendo questi due parametri al kernel in fase di avvio:
- Codice: Seleziona tutto
i8042.dumbkbd=1 i8042.nopnp
Puoi aggiungerli alla voce append di lilo

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite