Qual è la situazione con Slackware64?
Ho letto un po' di thread precedenti ma la maggior parte sono un po' vecchiotti.
Come posso utilizzare il plugin per firefox?
Moderatore: Staff

Vito ha scritto:C'è un risparmio di tempo notevole rispetto allo "scarica ed apri".
Trotto@81 ha scritto:L'avevo detto che ad alcuni utenti serviva il plugin, ma mi è stato risposto che non si capisce la logica

robbybby ha scritto:Vito ha scritto:C'è un risparmio di tempo notevole rispetto allo "scarica ed apri".Trotto@81 ha scritto:L'avevo detto che ad alcuni utenti serviva il plugin, ma mi è stato risposto che non si capisce la logica
Io non ho mai parlato di "scarica ed apri". Come ho già scritto altrove, io, sia con Firefox che con Chromium, su Slackware64, faccio solo "apri", senza scarica. L'unica differenza rispetto ad avere il plugin, è che si apre in un'altra finestra, e non in quella del browser.
Per quanto riguarda lo scarica ed apri, concordo anch'io nel ritenere che sia scomodo.
Anche su Slackware 32 bit, col plugin, non sempre i pdf mi si aprivano nella finestra del browser, ma, a volte, si apriva l'intero Adobe Reader. Non ho mai capito perché.

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti