Ieri ho installato la slackware 13.1 a 64 bit, cosa che ho già fatto, ma al momento del boot si è fermata chiedendomi di inserire il run level.
Ovviamente qualsiasi numero ho provato (3 e 4) mi ha dato errore.
Faccio sempre l'installazione tramite "menu" e sicuramente in quest'ultima occasione mi sono perso qualcosa.
Io normalemente installo tutti i REQUIRED. Installo tutti i pacchetti presneti nelle sezioni librerie, develop e x (non sono corretti i nomi ma ci siamo capiti.... spero)
Dei restanti cerco di fare un censimento di quelli che reputo necessari (esempio non installo mysql e apache, non installo molti pacchetti in network come i vari BSD*)
Arrivo alla domanda, non c'è una lista di pacchetti indispensabili per il boot della macchina? O, ancor meglio, una lista di tutti i pacchetti con una miniguida o per lo meno a cosa serve.
CIao Michele

A questo punto tutto il sistema dovrebbe girare in read-only. Se vuoi far girare un server (Apache o SQL) fallo in una Slackware in chroot e stai più sicuro, no?
GNU/Linux è IMHO uno spasso anche per questo. Lo modifichi come vuoi. Se sbagli a modificare la configurazione ed il sistema non parte o altro la colpa è tua. Se monti /etc in read-only come fai a (dis)attivare gli script di inizializzazione che (non) ti servono, tipo il bluetooth (per dirne una a caso)?