Repository 32bit  Forum
Repository 64bit  Wiki

Mi sono veramente affezionato a questo OS (HELP!!!)

Se avete problemi con l'installazione e la configurazione di Slackware64 postate qui. Non usate questo forum per argomenti che trattano la Slackware32 o generali... per quelli usate rispettivamente il forum Slackware e Gnu/Linux in genere.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware64 usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware64, se l'argomento è Slackware32 o generale usate rispettivamente il forum Slackware o Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.

Mi sono veramente affezionato a questo OS (HELP!!!)

Messaggioda overflow44 » sab ott 09, 2010 1:25

ragazzi volevo porvi una domanda: si potrebbero installare ("velocemente") tutti i programmi che risiedono su backtrack? :) GRAZIE IN ANTICIPO :D
overflow44
Linux 1.0
Linux 1.0

Slackware: 13.1
Kernel: 2.6

Re: Mi sono veramente affezionato a questo OS (HELP!!!)

Messaggioda slux » sab ott 09, 2010 9:52

Backtrack 4 è basata su Ubuntu,non più su Slackware.Qualche tool lo trovi anche su Slacky.eu credo (vedi aircrack-ng).Gli altri,penso che dovrai compilarli o cercare i pacchetti su internet
slux
Linux 2.6
Linux 2.6

Nome Cognome: Andrea Amerini
Slackware: 14.1 x86
Kernel: 3.12.0-smp
Desktop: xfce 4.10

Messaggioda metrofox » sab ott 09, 2010 11:27

overflow44 ha scritto:ragazzi volevo porvi una domanda: si potrebbero installare ("velocemente") tutti i programmi che risiedono su backtrack? :) GRAZIE IN ANTICIPO :D

Anche io cercavo qualcosa del genere, ma comunque ci sono programmi che funzionano esclusivamente su backtrack e/o Debian & derivate, perché sono determinati a leggere script in determinate directory e ad essere scritti appositamente per lanciare gli stessi servizi ma scritti in modo diverso(lo script sendmail è scritto diversamente su debian, ad esempio a me su FreeBSD non funzionavano diversi programmi che facevano uso di sendmail). Ti conviene installare una virtual machine e testare da lì...
metrofox
Linux 2.6
Linux 2.6

Slackware: slackware64-current
Kernel: 3.4.4-ck3
Desktop: FluxBox-1.3.1
Distribuzione: FreeBSD-8.1(amd64)

Messaggioda overflow44 » sab ott 09, 2010 13:33

yep :) già fatto.
Grazie mille ragazzi
overflow44
Linux 1.0
Linux 1.0

Slackware: 13.1
Kernel: 2.6

Messaggioda metrofox » dom ott 10, 2010 20:11

Come? :)
metrofox
Linux 2.6
Linux 2.6

Slackware: slackware64-current
Kernel: 3.4.4-ck3
Desktop: FluxBox-1.3.1
Distribuzione: FreeBSD-8.1(amd64)

Torna a Slackware64