Se avete problemi con l'installazione e la configurazione di Slackware64 postate qui. Non usate questo forum per argomenti che trattano la Slackware32 o generali... per quelli usate rispettivamente il forum Slackware e Gnu/Linux in genere.
Moderatore: Staff
Regole del forum
Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware64 usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware64, se l'argomento è Slackware32 o generale usate rispettivamente il forum Slackware o Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza dell'ultima regola porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
da theodallago » mer dic 22, 2010 21:20
Come si fa ad aggiornare firefox alla versione 4 beta?
Ultima modifica di
theodallago il lun feb 14, 2011 19:47, modificato 1 volta in totale.
-

theodallago
- Linux 1.0

-
- Messaggi: 59
- Iscritto il: ven lug 02, 2010 15:55
- Nome Cognome: theo
- Slackware: 13.37
- Kernel: 2.6.33.4
- Desktop: KDE
- Distribuzione: Sabayon, OpenSUSE
da robbybby » mer dic 22, 2010 22:18
Prova a partire da qui:
viewtopic.php?t=33305Comunque basta anche scaricarlo dal sito di mozilla e scompattarlo da qualche parte. Io, per il momento, tanto per testarlo, l'ho scompattato nella mia home. Per i plugin, ho fatto semplicemente un link simbolico a /usr/lib64/mozilla/plugins
-

robbybby
- Linux 3.x

-
- Messaggi: 1077
- Iscritto il: sab dic 16, 2006 11:48
- Località: Fra Trantor e Terminus
- Slackware: 13.1 / 64 bit
- Kernel: 3.3.x
- Desktop: KDE 4.4.5
da theodallago » mar gen 11, 2011 12:37
ho scompattato il file e poi ho avviato firefox (./firefox) ma mi da questo errore:
- Codice: Seleziona tutto
/home/theo/firefox/run-mozilla.sh: line 141: /home/theo/firefox/firefox-bin: No such file or directory
/home/theo/firefox/run-mozilla.sh: line 141: /home/theo/firefox/firefox-bin: Success
-

theodallago
- Linux 1.0

-
- Messaggi: 59
- Iscritto il: ven lug 02, 2010 15:55
- Nome Cognome: theo
- Slackware: 13.37
- Kernel: 2.6.33.4
- Desktop: KDE
- Distribuzione: Sabayon, OpenSUSE
Torna a Slackware64
Chi c’è in linea
Visitano il forum: boh e 1 ospite