Repository 32bit  Forum
Repository 64bit  Wiki

Firefox e password

Se avete problemi con l'installazione e la configurazione di Slackware64 postate qui. Non usate questo forum per argomenti che trattano la Slackware32 o generali... per quelli usate rispettivamente il forum Slackware e Gnu/Linux in genere.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware64 usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware64, se l'argomento è Slackware32 o generale usate rispettivamente il forum Slackware o Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.

Firefox e password

Messaggioda lablinux » gio gen 13, 2011 12:27

Quando mi loggo su un servizio internet e inserisco user e password. Firefox ti chiede di salvare la password, di rinviare il salvataggio oppure di non chiederti più se salvare la password per quel sito, io uso sempre questa opzione. La password la voglio sempre inserire ma non voglio che mi venga chiesto se salvare la password. Ma tutte le volte mi ripropone la richiesta, come se non riuscisse a salvare questa impostazione.
Qualche idea?

Ciao Michele.
lablinux
Linux 2.6
Linux 2.6

Slackware: 14 64bit
Desktop: kde4

Re: Firefox e password

Messaggioda navajo » gio gen 13, 2011 12:46

strumenti > opzioni > sicurezza: togli la spunta alla voce "ricorda la password dei siti"
navajo
Staff
Staff

Nome Cognome: Massimiliano
Slackware: 13.37 (x86_64)
Kernel: 2.6.37.6
Desktop: KDE 4.7.0 (Alien)

Messaggioda lablinux » gio gen 13, 2011 14:37

navajo ha scritto:strumenti > opzioni > sicurezza: togli la spunta alla voce "ricorda la password dei siti"

Ma il mio "problema" è che su tutte le varie incarnazioni di ff(windows, fedora, ubuntu, debian) dicendo una volta no, non te lo chiede più, solo con la slack mi da questa anomalia, nulla di grave, ma è fastidioso.
Comunque sia, questa sera provo il tuo sistema.

Ciao Michele.
lablinux
Linux 2.6
Linux 2.6

Slackware: 14 64bit
Desktop: kde4

Messaggioda navajo » gio gen 13, 2011 14:43

infatti anche io non ho mai avuto questo problema..
navajo
Staff
Staff

Nome Cognome: Massimiliano
Slackware: 13.37 (x86_64)
Kernel: 2.6.37.6
Desktop: KDE 4.7.0 (Alien)

Torna a Slackware64