@414N
come sempre cortese ed esaustivo.
A quel link manca solo uno / finale. Probabilmente miklos ha sbagliato ad incollarlo. Se provi a cercare ktsuss tramite la form di ricerca su
http://www.slackbuilds.org vedrai che esiste.
Il fatto che il web non ti aiuti tantissimo è, probabilmente, dovuto al fatto che non sei ancora abbastanza "smaliziato" su Slackware da sapere con precisione cosa cercare e dove. L'importante è non darsi per sconfitti alle prime difficoltà e leggere tutto lo scibile, sia nella documentazione che sul forum.
è questione appunto di essere "scafati" nel cercare le cose, è che tante volte ti perdi, apri 6-7 schede web, non vanno bene, ne chiudi alcune e poi scopri che erano quelle giuste, ti inca22i come una iena con te stesso per la stupidità, spegni tutto e te ne torni su una piu tranquilla Arch o Debian.
Ho installato Slack esattamente una settimana fa a quest'ora e non ho avuto un tempo molto lungo per spippiolarci sopra, per cui, considerando anche che sono un semplicissimo appassionato, avere Slackware funzionante pur con alcune cose da sistemare (stamp e scanner, gparted, gksu, xfce4.8 da installare al posto di xfce4.6, far partire X con la giusta risoluzione, e poco altro credo) per me è un traguardo.
Se qualcuno poi pensa che mi tolga dalle scatole causa scoraggiamento fa un grosso errore: qui sono e qui resto.
Fa comunque piacere sentirsi sostenuti, me ne sono andato da un'altra distro perchè, forse perchè era una di quelle facilissime, ho trovato gente nel forum supponente e maleducata: per la serie: ti sembra una domanda da newbee? finche è postata nella sezione newbee ed è in linea con le altre richieste non incavolarti per la pochezza del quesito, non rispondere e basta.
Per la questione tecnica del 3d devo rinviare almeno a mercoledi-giovedi, mi ci vuole una serata libera dalle 8 fino a mezzanotte, un paio di sigari, la mente libera, una dose massiccia grappa distillata in casa, un disinfettante per le nocche che mi morsicerò certamente , insomma una serie di robe per cui come già detto andrò al 2013-2014 circa, ora piu, ora meno.
Slackware for dummies? voi non conoscete il livello di dummietà della gente, io per primo
ciao e grazie
james