ho un problema abbastanza scocciante con k3b: quando lo provo ad avviarlo (da utente o da root) si pianta e manda in frezee il sistema. . Per poter avviare avviare l'applicazione devo stoppare hal (ma, a parte la scocciatura, non vede il cd a quel punto). Quando hal è attivo il tutto si pianta in:
- Codice: Seleziona tutto
QGtkStyle was unable to detect the current GTK+ theme.
Connecting to deprecated signal QDBusConnectionInterface::serviceOwnerChanged(QString,QString,QString)
QGtkStyle was unable to detect the current GTK+ theme.
QMetaObject::invokeMethod: No such method KUniqueApplication::loadCommandLineOptionsForNewInstance()
kbuildsycoca4 running...
kbuildsycoca4(2545)/kdecore (services) KServicePrivate::init: The desktop entry file "/usr/share/applications/kde4/koffice.desktop" has Type= "Application" but no Exec line
"KConfigIni: In file /tmp/kde-gmancini/kconf_updaterL2548.tmp, line 1: " Invalid entry (missing '=')
oppure semplicemente alla prima riga, dipende dal fatto che provato più volte a rimuovere .kde e poi rifare startx. Lanciare da kde o da xfce (che uso normalmente) non cambia nulla. La cosa più strana è che ieri ho masterizzato, per la prima volta dall'ultima installazione de novo, senza problemi e nel frattempo non ho installato ne modificato nulla su slack. Ho provato a guardare in /var/syslog e /var/messages ma senza risultato (anche se onestamente non so bene cosa cercare).
Uso una slackware64 (currrent di fine dicembre) su un intel i3 e non ho modificato nulla a livello di kernel, moduli o init.
Idee?
ciao
ng