Repository 32bit  Forum
Repository 64bit  Wiki

Sorpreso dal driver nouveau nvidia

Se avete problemi con l'installazione e la configurazione di Slackware64 postate qui. Non usate questo forum per argomenti che trattano la Slackware32 o generali... per quelli usate rispettivamente il forum Slackware e Gnu/Linux in genere.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware64 usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware64, se l'argomento è Slackware32 o generale usate rispettivamente il forum Slackware o Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.

Re: Sorpreso dal driver nouveau nvidia

Messaggioda Meskalamdug » ven nov 15, 2013 0:12

Con le ultime mesa 9.2.3
ulteriori miglioramenti
Testato flightgear e con nuvole3d e effetti al minimo viaggio tra 50 e 60fps
Meskalamdug
Iper Master
Iper Master

Messaggioda tano70 » ven nov 15, 2013 8:26

Meskalamdug ha scritto:Con le ultime mesa 9.2.3
ulteriori miglioramenti

scusa ma te li aggiorna in automatico alla 9.2.3 oppure li hai specificatamente messi tu? io ho anche altro portatile con scheda doppia, intel-nvidia, vorrei appunto usare i noveau, mi posti il pacchetto pronto da installare per avere questa versione? su quello solo intel il driver mesa che mi ritrovo è la versione 9.1.7 potrei metterla comunque la 9.2.3 oppure non porterebbe alcun giovamento visto che ho la sola scheda intel integrata??
tano70
Linux 2.4
Linux 2.4

Nome Cognome: Tony
Slackware: current 64bit
Kernel: 3.14.17
Desktop: Xfce

Messaggioda Meskalamdug » ven nov 15, 2013 14:57

tano70 ha scritto:
Meskalamdug ha scritto:Con le ultime mesa 9.2.3
ulteriori miglioramenti

scusa ma te li aggiorna in automatico alla 9.2.3 oppure li hai specificatamente messi tu? io ho anche altro portatile con scheda doppia, intel-nvidia, vorrei appunto usare i noveau, mi posti il pacchetto pronto da installare per avere questa versione? su quello solo intel il driver mesa che mi ritrovo è la versione 9.1.7 potrei metterla comunque la 9.2.3 oppure non porterebbe alcun giovamento visto che ho la sola scheda intel integrata??

Li ho messi io,se vuoi ti do il pacchetto
Non so francamente che miglioramenti avrai con una intel integrata
,però tentar non nuoce.
https://reteprivata.dyndns-ip.com/pacchetti/mesa/
Meskalamdug
Iper Master
Iper Master

Messaggioda tano70 » ven nov 15, 2013 22:23

grazie mille li installo e poi ti dico....spero però di non compromettere la stabilità della mia 14.1. Al limite se le cose dovessero peggiorare o non andare proprio ho scaricato anche la versione che si trova di default nella 14.1 e la rimetto :D
tano70
Linux 2.4
Linux 2.4

Nome Cognome: Tony
Slackware: current 64bit
Kernel: 3.14.17
Desktop: Xfce

Messaggioda Meskalamdug » sab nov 16, 2013 12:56

tano70 ha scritto:grazie mille li installo e poi ti dico....spero però di non compromettere la stabilità della mia 14.1. Al limite se le cose dovessero peggiorare o non andare proprio ho scaricato anche la versione che si trova di default nella 14.1 e la rimetto :D

Difficile che comprometta la stabilità,male che vada
reinstalli le vecchie
Meskalamdug
Iper Master
Iper Master

Precedente

Torna a Slackware64