Repository 32bit  Forum
Repository 64bit  Wiki

slack perchè avvio e spegnimento sono lunghi?

Se avete problemi con l'installazione e la configurazione di Slackware64 postate qui. Non usate questo forum per argomenti che trattano la Slackware32 o generali... per quelli usate rispettivamente il forum Slackware e Gnu/Linux in genere.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware64 usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware64, se l'argomento è Slackware32 o generale usate rispettivamente il forum Slackware o Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.

Re: slack perchè avvio e spegnimento sono lunghi?

Messaggioda hashbang » dom dic 01, 2013 14:52

tano70 ha scritto:sarà....ma avere con archlinux un boot anche di soli 4 secondi (non io ma ho letto di alcuni utenti che ci arrivano) mi sembra uno straordinario guadagno!!
Guadagno di cosa?
A meno che non si passino le giornate a bimbominchiare con boot race da postare su youtube per dichiarare "chi ce l'ha più lungo di chi", non riesco a vedere alcun vantaggio in un boot più veloce.
Preferisco avere un boot più lento, ma abbastanza verboso e amministrabile.


PS: Non so voi, ma io il PC lo accendo e lo spengo una volta al giorno. In casi extra, vado di ibernazione. C'è davvero tutta questa necessità di avere 4 secondi di boot? Mah, contenti voi... :roll:
Adoro il pragmatismo della lingua giapponese, è l'unica in cui per dire ad una ragazza che la ami le dici "suki". (cit.)
Avatar utente
hashbang
Packager
Packager
 
Messaggi: 1834
Iscritto il: ven giu 04, 2010 9:27
Località: Lecce
Nome Cognome: Luca De Pandis
Distribuzione: Windows 8.1 Pro

Precedente

Torna a Slackware64

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti