[ Risolto ]Xfce contro Cairo-dock

Se avete problemi con l'installazione e la configurazione di Slackware64 postate qui. Non usate questo forum per argomenti che trattano la Slackware32 o generali... per quelli usate rispettivamente il forum Slackware e Gnu/Linux in genere.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware64 usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware64, se l'argomento è Slackware32 o generale usate rispettivamente il forum Slackware o Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Avatar utente
makbell
Linux 2.x
Linux 2.x
Messaggi: 204
Iscritto il: lun dic 20, 2004 0:00
Località: brescia

[ Risolto ]Xfce contro Cairo-dock

Messaggioda makbell » dom feb 08, 2015 20:24

Ciao, sono da poco passato dalla 14.0 alla 14.1. Aggiornata ieri, installato gli ultimi driver NVidia, tutto o.k. tranne la cairo-dock 3.3.2 che andava benissimo con la 14.0 mentre adesso non mi permette di avviare xfce e mi rimanda direttamente al login di kdm. per avviare xfce devo togliere i permessi di esecuzione e cairo-dock.La prima volta che è successo, si avviava xfce ma mi appariva una finestra di avviso di cairo in cui mi consigliava di utilizzare le glx ( più o meno, non ricordo esattamente), e potevo scegliere tra "attiva" e "salta" ma in entrambi i casi mi rimandava al login: ne sapete niente?
Scusate ma non era un problema di cairo: durante l'installazione dei driver Nvidia qualcosa era andato storto e infatti mi dava errori con glxinfo. Reinstallati e tutto o.k.
Ciao e grazie lo stesso a tutti. \:D/