Mi presento !

Sezione per tutti i nuovi utenti del forum di Slacky.eu
Potete presentarvi e fatevi conoscere, diteci chi siete e quali sono i vostri interessi. Vi daremo un caloroso benvenuto.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Niente religione, niente politica, niente offese personali.
2) Usate questo forum per tutte le discussioni che non potete trattare negli altri forum.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza dell'ultima regola porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
FleurFlower
Linux 0.x
Linux 0.x
Messaggi: 1
Iscritto il: ven 19 gen 2018, 10:17
Nome Cognome: Andrea Flori
Slackware: 12.4
Kernel: 4.4
Desktop: KDE

Mi presento !

Messaggio da FleurFlower »

Ciao a tutti !

Sono Fleur, del BgLug di Bergamo ed utilizzatore da sempre (almeno 15 anni) di Slackware.

Ero già iscritto come utente su questo sito (prima del cambio verso ovh) e ora non se é
ancora attivo il servizio di webmail che una volta rispondeva su webmail.slacky.eu/.it

Scusatemi se approfitto qui dell'occasione, ho la necessità di recuperare l'indirizzo email fleur@slacky.eu/.it
che mi avevate attivato a suo tempo... Si può riattivare?

Mi sembra che il dominio webmail.slacky.it sia ancora attivo con aruba, si può recuperare da qui la password?

Grazie Mille

Fleur

PS : Proseguiamo pure con messaggi in privato per non disturbare ulteriormente su questo forum

Rispondi