Salve a tutti!!!

Sezione per tutti i nuovi utenti del forum di Slacky.eu
Potete presentarvi e fatevi conoscere, diteci chi siete e quali sono i vostri interessi. Vi daremo un caloroso benvenuto.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Niente religione, niente politica, niente offese personali.
2) Usate questo forum per tutte le discussioni che non potete trattare negli altri forum.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza dell'ultima regola porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
Avatar utente
fenics
Linux 0.x
Linux 0.x
Messaggi: 35
Iscritto il: dom 19 ott 2014, 0:15
Nome Cognome: simone
Slackware: cola
Kernel: 3.10.17
Distribuzione: 14.1

Salve a tutti!!!

Messaggio da fenics »

Ciao ragazzi/e mi sono appena registrato perchè ho appena deciso di riprendere, quindi installare nuovamente questa distro. Si perchè io l'avevo già usata alla versione 4. Allora la ricordo un po + difficile sinceramente. Ho notato che ci sono dei cambiamenti come ad esempio non c'è più l'ambiente grafico gnome. Comunque, concludendo la presentazione io sono di Fabriano, provincia di Ancona, sono un tecnico informatico ed ho una società di informatica formata da 3 persone che opera in tutti i settori dell'informatica grazie anche alle aziende con le quali collaboriamo; quindi, vale a dire assistenza, vendita, grafica, internet, hosting e domini, siti internet, consumabili ec... ecc.....(facciamo assistenza anche da remoto e cmnq spostandoci, servizi alle aziende e privati, quindi se qualcuno ne avesse bisogno.....). Sono contento di aver riprso il mio vecchio amore(sinceramente non ricordo neanche perchè l'avevo lasciata), ed ora penso proprio che non la lascerò più. Slack?? Smack!!

Avatar utente
targzeta
Iper Master
Iper Master
Messaggi: 6628
Iscritto il: gio 3 nov 2005, 14:05
Nome Cognome: Emanuele Tomasi
Slackware: 64-current
Kernel: latest stable
Desktop: IceWM
Località: Carpignano Sal. (LE) <-> Pisa

Re: Salve a tutti!!!

Messaggio da targzeta »

Benvenuto tra noi!!!

Emanuele
Se pensi di essere troppo piccolo per fare la differenza, prova a dormire con una zanzara -- Dalai Lama

Avatar utente
Ansa89
Iper Master
Iper Master
Messaggi: 2703
Iscritto il: mer 29 ago 2007, 17:57
Nome Cognome: Stefano Ansaloni
Slackware: 14.2 64bit
Kernel: 4.9.61
Desktop: XFCE 4.12
Località: Modena

Re: Salve a tutti!!!

Messaggio da Ansa89 »

Benvenuto.

Avatar utente
ZeroUno
Staff
Staff
Messaggi: 5441
Iscritto il: ven 2 giu 2006, 14:52
Nome Cognome: Matteo Rossini
Slackware: current
Kernel: slack-current
Desktop: ktown-latest
Distribuzione: 01000000-current
Località: Roma / Castelli
Contatta:

Re: Salve a tutti!!!

Messaggio da ZeroUno »

Benvenuto, e bentornato in slackware.
La 4 aveva gnome? Io ho cominciato con slackware 3.x e quanto di più simile ad un DE era fvwm95.
La 4 l'ho saltata (impossibilitato ad usare Linux per qualche anno :() ed ho ricominciato dalla 7.0 che aveva sia kde che gnome.
Packages finder: slakfinder.org | Slackpkg+, per aggiungere repository a slackpkg

Codice: Seleziona tutto

1011010 1100101 1110010 1101111 - 0100000 - 1010101 1101110 1101111

Rispondi