tablet che passione

Usate questo forum per richieste di aiuto e consigli sull'hardware montato nelle vostre macchine con GNU/Linux Slackware.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata e la versione del Kernel. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Citare il tipo di hardware coinvolto in modo dettagliato.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT. Non usare termini gergali come procio, mobo e simili per identificare i componenti hardware.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
mofo
Linux 0.x
Linux 0.x

tablet che passione

Messaggio da mofo »

mi e' arrivato a casa il solito listino della metro, e vista la necessita' mi son messo a sfogliarlo alla ricerca di una stampante...

ovviamente non c'era nulla di adeguato alle mie necessita'...

in compenso ho bvisto che hanno in offerta questo giocattolino

http://h10010.www1.hp.com/wwpc/it/it/ho ... 44804.html

ora... io ho un grosso dilemma... e sono combattutissimo... poiche' i tablet mi han sempre fatto salivare abbondantemente

pero'... il suo concorrente nel mio prossimo acquisto e' un portatile di Cupertino, California, con una mela morsicata... un macbook* insomma...

premesso che os x e' os x ho bisogno di avere le idee molto chiare sul tablet hp

e' secondo voi possibile installare linux (slack sarebbe il massimo...) su un tablet e preservarne tutte le funzionalita' che lo contraddistinguono?

gnubit
Linux 3.x
Linux 3.x
Contatta:

Messaggio da gnubit »

Ora so che vorresti strozzarmi.

Io ho 2 Compaq TC1000.
Ho provato con tutte le forze a farci andare slack, ma è una partita persa, il supporto di molto hardware è pre alpha, funziona male.

Purtroppo l'hardware poco diffuso ha dei limiti.

dado84
Linux 0.x
Linux 0.x
Contatta:

Messaggio da dado84 »

io ho un toshiba portege m200 ;)

funziona tutto alla grande a parte lo slot SD :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

devo ankora metterci la slack 11 ma dato quello per cui lo uso x ora lascio tutto com'è, anke perché nn c'ho voglai di rifare tutto ! :lol:

submax82
Staff
Staff
Desktop: xfce
Distribuzione: SalixOS
Contatta:

Messaggio da submax82 »

meglio il macbook anche se non sò come si comporti con slack

mofo
Linux 0.x
Linux 0.x

Messaggio da mofo »

beh... il macbook ha os x... quindi lo lascerei cosi' come sta che va piu' che bene :P

a parte quello il modello che voglio io costa circa il doppio del suddetto tablet :roll:

Rispondi