Repository 32bit  Forum
Repository 64bit  Wiki

D-Link DSL 504T

Usate questo forum per richieste di aiuto e consigli sull'hardware montato nelle vostre macchine con GNU/Linux Slackware.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata e la versione del Kernel. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Citare il tipo di hardware coinvolto in modo dettagliato.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT. Non usare termini gergali come procio, mobo e simili per identificare i componenti hardware.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.

Messaggioda beato_angelico256 » ven gen 06, 2006 0:41

submax82 ha scritto:il problema è che si disconnette e ma ha anche altri problemi..... insomma il firmware originale fà pietà..... leggi bene il sito linkato è spiegato tutto......

al firmware ho partecipato anche io e lo utilizzo con molta soddisfazione su un 300t..... anni luce migliore dell'originale e poi un router è migliore ed hai anche il firewall..... tutta l'interfaccia in italiano e super veloce ...... insomma ottimo.

il fatto è che io un router ce l'ho già ... e volevo prendere un modem perchè volevo usare un server (con slackware) per firewalling e routing, che possa accedere alla rete in maniera trasparente (senza nessun router nel mezzo) ... non posso fare un full bridging perchè la compagnia che mi dà internet usa PPPoA che non supporta il full bridging ....
beato_angelico256
Linux 2.6
Linux 2.6

Messaggioda submax82 » ven gen 06, 2006 18:37

dal firmware modificato del 300t poi fare una dmz verso l'ip del pc (= passa tutto il traffcio)
submax82
Staff
Staff

Desktop: xfce
Distribuzione: SalixOS

Precedente

Torna a Hardware