Pannello Frontale

Usate questo forum per richieste di aiuto e consigli sull'hardware montato nelle vostre macchine con GNU/Linux Slackware.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata e la versione del Kernel. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Citare il tipo di hardware coinvolto in modo dettagliato.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT. Non usare termini gergali come procio, mobo e simili per identificare i componenti hardware.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
BigFantasy
Linux 0.x
Linux 0.x
Messaggi: 39
Iscritto il: ven 15 ott 2004, 0:00

Pannello Frontale

Messaggio da BigFantasy »

Salve,ho un pannello frontale dove inserire le memory stick collegato via usb,però come lo monto?

Avatar utente
MAT
Linux 4.x
Linux 4.x
Messaggi: 1242
Iscritto il: mer 9 mar 2005, 0:00
Nome Cognome: Matteo Magni
Kernel: 2.6.20
Desktop: Fluxbox
Distribuzione: Gentoo
Località: Vignola, Modena

Messaggio da MAT »

Come monti cosa?? Le stick usb? Se il pannello è collegato alla motherboard che problema c'è? Solito procedimento: attacchi, dmesg|tail, monti il dispositivo.

BigFantasy
Linux 0.x
Linux 0.x
Messaggi: 39
Iscritto il: ven 15 ott 2004, 0:00

Messaggio da BigFantasy »

Come molto il pannello.....

Avatar utente
MAT
Linux 4.x
Linux 4.x
Messaggi: 1242
Iscritto il: mer 9 mar 2005, 0:00
Nome Cognome: Matteo Magni
Kernel: 2.6.20
Desktop: Fluxbox
Distribuzione: Gentoo
Località: Vignola, Modena

Messaggio da MAT »

BigFantasy ha scritto:Come molto il pannello.....
Lo dovrai collegare alla motherboard immagino :)

Avatar utente
krisis
Linux 4.x
Linux 4.x
Messaggi: 1120
Iscritto il: mar 25 gen 2005, 0:00
Distribuzione: debian
Località: Roma

Messaggio da krisis »

BigFantasy ha scritto:Come molto il pannello.....
Con il saldatore. :twisted: :twisted:

Avatar utente
gohanz
Staff
Staff
Messaggi: 5832
Iscritto il: mar 30 nov 2004, 0:00

Messaggio da gohanz »

Di solito c'è anche una presa USB interna prova a vedere se c'è sulla tua scheda

BigFantasy
Linux 0.x
Linux 0.x
Messaggi: 39
Iscritto il: ven 15 ott 2004, 0:00

Messaggio da BigFantasy »

Alla scheda madre?A me quello che l'ha venduto mi ha detto che basta che lo collego via usb..

Avatar utente
MAT
Linux 4.x
Linux 4.x
Messaggi: 1242
Iscritto il: mer 9 mar 2005, 0:00
Nome Cognome: Matteo Magni
Kernel: 2.6.20
Desktop: Fluxbox
Distribuzione: Gentoo
Località: Vignola, Modena

Messaggio da MAT »

BigFantasy ha scritto:Alla scheda madre?A me quello che l'ha venduto mi ha detto che basta che lo collego via usb..
Allora dire che ti sei spiegato `da cani' sarebbe farti un complimento. Io pensavo fosse un pannello con delle porte usb aggiuntive, che ho anche io sul lato del case.
Io non ho visto il tuo dispositivo, ma se il venditore ti ha detto che basta collegarlo via usb un motivo ci sarà, no? O è un completo mentecatto??

Avatar utente
gohanz
Staff
Staff
Messaggi: 5832
Iscritto il: mar 30 nov 2004, 0:00

Messaggio da gohanz »

BigFantasy ha scritto:Alla scheda madre?A me quello che l'ha venduto mi ha detto che basta che lo collego via usb..
Si è la stessa cosa, le prese interne USB si usano solo per comodità e per non avere fili esterni. se tu compri una qualsiasi scheda USB vedrai che implementa anche un presa interna. Proprio per situazioni come la tua

Rispondi