Repository 32bit  Forum
Repository 64bit  Wiki

D-Link DSL 302T

Usate questo forum per richieste di aiuto e consigli sull'hardware montato nelle vostre macchine con GNU/Linux Slackware.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata e la versione del Kernel. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Citare il tipo di hardware coinvolto in modo dettagliato.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT. Non usare termini gergali come procio, mobo e simili per identificare i componenti hardware.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.

Messaggioda nic » ven gen 13, 2006 18:03

submax82 ha scritto:
nameserver130.244.127.161
nameserver130.244.127.169

ci và lo spazio, esempio

nameserver[spazio]130.244.127.161

Si ti ho postato le righe senza spazi ma la sostanza è sempre la stessa anche con gli spazi.Però ho notato questo da ieri sera.5 minuti fa quando ho riacceso la Debian(Perchè con la Slack non riesco ad aprire l'interfaccia di configurazione del router con konqueror o firefox)ho notato che mi è sparita la configurazione che avevo fatto.Più in dettaglio apro konqueror,digito nella barra http://192.168.1.1,admin come user e admin come password e ok.Solo che se vado a cliccare su connessione1,quella creata,mi ritrovo una connessione PPPoE anzichè PPPoA,ma con comunque i dati relativi alla mia connessione,con il server DHCP abilitato cosa che come mi avevi detto tu io avevo disabilitato.Cioè non mi ritrovo più la reale configurazione che avevo savato.Anche nella sezione DNS c'è un indirizzo che io non avevo scritto e nel secondo spazio il vuoto.
La cosa poi si nota perchè io stesso avevo chiamato la connessione tele2 proprio come quella che avevo creato con i driver eci per esempio e anche perchè tutte le volte l'impostazione dell'orologio non mi rimane memorizzata,parte sempre dalle 12:00.
A me non sembra una cosa normale.
Cosa dici?
Ciao
Nic
nic
Linux 2.0
Linux 2.0

Messaggioda submax82 » ven gen 13, 2006 22:10

quando vai in strumenti - salva/riavvia devi cliccare prima sul tasto "unlock" poi su "salva" ..... lo avevo già postato indietro
submax82
Staff
Staff

Desktop: xfce
Distribuzione: SalixOS

Messaggioda nic » ven gen 13, 2006 23:00

submax82 ha scritto:quando vai in strumenti - salva/riavvia devi cliccare prima sul tasto "unlock" poi su "salva" ..... lo avevo già postato indietro

Si si ci sono riuscito........... :D :D :D non è che non avevo fatto le cose che mi dicevi e che mi è venuto in mente che purtroppo non riesco a configurare bene konqueror per java e ho rifatto tutta la configurazione con firefox e ora ti sto scrivendo online proprio con il router!!!!!!!!!!
Adesso mi applicherò per vedere di far viaggiare bene il mulo.
Ancora 1000 grazie per l'aiuto ma soprattutto per la pazienza!!!
Ciao
Nic
nic
Linux 2.0
Linux 2.0

Precedente

Torna a Hardware