submax82 ha scritto:nameserver130.244.127.161
nameserver130.244.127.169
ci và lo spazio, esempio
nameserver[spazio]130.244.127.161
Si ti ho postato le righe senza spazi ma la sostanza è sempre la stessa anche con gli spazi.Però ho notato questo da ieri sera.5 minuti fa quando ho riacceso la Debian(Perchè con la Slack non riesco ad aprire l'interfaccia di configurazione del router con konqueror o firefox)ho notato che mi è sparita la configurazione che avevo fatto.Più in dettaglio apro konqueror,digito nella barra http://192.168.1.1,admin come user e admin come password e ok.Solo che se vado a cliccare su connessione1,quella creata,mi ritrovo una connessione PPPoE anzichè PPPoA,ma con comunque i dati relativi alla mia connessione,con il server DHCP abilitato cosa che come mi avevi detto tu io avevo disabilitato.Cioè non mi ritrovo più la reale configurazione che avevo savato.Anche nella sezione DNS c'è un indirizzo che io non avevo scritto e nel secondo spazio il vuoto.
La cosa poi si nota perchè io stesso avevo chiamato la connessione tele2 proprio come quella che avevo creato con i driver eci per esempio e anche perchè tutte le volte l'impostazione dell'orologio non mi rimane memorizzata,parte sempre dalle 12:00.
A me non sembra una cosa normale.
Cosa dici?
Ciao
Nic