I driver turboprint costano e spesso non sono buoni ... prima scarica la versione demo !
Puoi tentare con driver di stampanti canon che usano le stesse cartucce ... es. la PIXMA IP1800.
Di cui esiste un driver scaricabile dal sito ... Canon ...
... Però i driver rilasciati da Canon per linux sono buttati su da "zappatori" dell' informatica e secondo me hanno un livello di debug pre alpha, rilasciano i sorgenti che però spesso non compilano e comunque una volta installati vanno risistemati con link simbolici etc.. ci vorrebbe Submax per farli funzionare con un autobuilder

Considera il fatto che poi non é detto che vadano bene per la Pixma IP6220D ...
Dico questo perché recentemente mi sono cimentato con i driver canon per la stampante Laser della Canon i-SENSYS LBP-3000, ogni tanto si riusciva a stampare ... ma il più delle volte alcuni processi che arrivavano a consumare il 100% di CPU e crashavano, bisognava spegnere la stampante e riavviare il PC ... insomma una vera piaga per un sistema GNU/Linux ... fortuna che me l' hanno ripresa indietro!
Di questa storia mi fà incavolare il fatto che, io prima di comprala ho fatto un giro nel sito per verificare l' esistenza dei driver ... ma poi la realtà é un' altra!
Ad ogni modo ...buon divertimento ...