Usate questo forum per richieste di aiuto e consigli sull'hardware montato nelle vostre macchine con GNU/Linux Slackware.
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata e la versione del Kernel. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Citare il tipo di hardware coinvolto in modo dettagliato.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT. Non usare termini gergali come procio, mobo e simili per identificare i componenti hardware.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza dell'ultima regola porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
da idefix » gio apr 16, 2009 13:21
scrivo qua una informazione che potrebbe tornare utile
a chi non riesce ad usare il microfono integrato del 904ha:
(ovviamente con slackware)
dentro al file /etc/modprobe.d/modprobe.conf
aggiungere una riga con: options snd-hda-intel model=3stack-dig
e il microfono inizia a funzionare.
magari esiste una maniera migliore, ma se cosi fosse io non l'ho trovata.
-
idefix
- Linux 2.0

-
- Messaggi: 136
- Iscritto il: gio giu 19, 2008 1:48
- Nome Cognome: stefano
- Slackware: slack64-14
- Kernel: 3.5.4
- Desktop: tde 3.5.14
Torna a Hardware
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti