Repository 32bit  Forum
Repository 64bit  Wiki

Hauppauge WinTv HVR900 H

Usate questo forum per richieste di aiuto e consigli sull'hardware montato nelle vostre macchine con GNU/Linux Slackware.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata e la versione del Kernel. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Citare il tipo di hardware coinvolto in modo dettagliato.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT. Non usare termini gergali come procio, mobo e simili per identificare i componenti hardware.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.

Hauppauge WinTv HVR900 H

Messaggioda rfringuello89 » ven apr 24, 2009 19:59

Salve a tutti, possiedo una scheda tv per la ricezione del digitale terrestre hauppauge wintv hvr900 h e non ho idea di come farla funzionare visto che non riesco a farla riconoscere al pc. Tempo fa ho avuto a che fare con schede pci (che ho configurato con successo) mentre questa è usb. Ringrazio chiunque sia già stato in questa situazione che può darmi una mano,
"When you know Slackware, you know Linux… when you know Red Hat, all you know is Red Hat."
rfringuello89
Linux 2.4
Linux 2.4

Nome Cognome: Renato Fringuello
Slackware: 64 current
Kernel: 3.13.3
Desktop: kde 4.12.4 [Alien]

Re: Hauppauge WinTv HVR900 H

Messaggioda davide77 » ven apr 24, 2009 20:29

Parti da quì:

http://mcentral.de/wiki/index.php5/Main_Page#Hauppauge_WinTV_HVR_900

le istruzioni sono per ubuntu, ma si adattano perfettamente anche a slack (con le dovute differenze).

Io ho una hvr-900 b2c0, modello supportato solo dai driver "new" e sono riuscito a farla funzionare perfettamente con kaffeine.
davide77
Linux 2.4
Linux 2.4

Desktop: xfce
Distribuzione: XUbuntu

Torna a Hardware