Ho un router, portato da un mio amico, che non ne vuol sapere di far entrare "nessuno" nella sua configurazione ovvere neanche a me che in teoria ne ho il suo NomeUtente e Password (come da manuale).
So che gli è stato aggiornato il firmware e da quel giorno....l'accesso è negato.
Il prodotto è: Intellinet - ADSL modem router 4 lan port
Riporta sul retro il tastino interno per il reset di fabbrica; gia più volte pigiato ma malgrado il router evidenzi, con i vari led, l'avvenuto reset, questo effettivamente non avviene.
Da manuale riporta l'user "admin" e password "epicrouter" (che in teoria con il reset dovrebbero essere il punto di inizio per l'accesso)
Il firmware aggiornato probabilmente è andato a buon fine visto che l'ADSL funziona e tutto...
Il problema è questo: come potre accedere di nuovo alla configurazione?
- il tasto reset pigiato e pigiato per più volte e tempo, sia da acceso che da spento e con varie combinazioni
- tenuto spento una giornata (anche se so che non gli incide nulla)
Possibile che non c'è modo di poter entrare nel Web-server che lo gestisce? no,non credo, almeno un modo c'è sempre ma..non mi viene in mente!

, o meglio in un altro topic ne sto avendo con il mio router, ma riesco ad accedere al config