Come hai fatto per assegnare remote = 5 al caricamento del modulo?whites11 ha scritto:con il kernel funziona come un hid device normale, a patto di specificare remote=5 al caricamento del modulo
Moderatore: Staff
Come hai fatto per assegnare remote = 5 al caricamento del modulo?whites11 ha scritto:con il kernel funziona come un hid device normale, a patto di specificare remote=5 al caricamento del modulo

Ok. Però non ho capito una cosa. Assegnando remote = 5 con i driver contenuti nel kernel 2.6.32.3 ti funziona anche il telecomando o hai installato qualcosa di terze parti per farlo andare?whites11 ha scritto:creato file in /etc/modprobe.d/ e aggiunto il testo
options dvb_usb_af9015 remote=5
non so se vale anche per slackware
se l'hai compilato built-in nel kernel invece è diverso

rmmod dvb_usb_af9015
modprobe dvb_usb_af9015 remote=5
) e devo dire che va benissimo, ottima qualità.
Ottimo.sya54M ha scritto:mi è arrivata sta'sera la avermedia avertv black hd.
ha funzionato appena inserita (mi ero già ricompilato il kernel inserendo il modulo necessario prima che mi arrivasse) e devo dire che va benissimo, ottima qualità.
Questa sera provo poi ti faccio sapere. Questa settimana non avevo la penna dietro. Intanto grazie.whites11 ha scritto:no, no funziona senza installare nient'altro
poi non so dirti se il 2.6.32.3 di arch è un vanilla o no.
comunque a me il telecomando ha cominciato a funzionare dopo un semplice
- Codice: Seleziona tutto
rmmod dvb_usb_af9015
modprobe dvb_usb_af9015 remote=5

options usbhid quirks=0x07ca:0xa815:0x04options dvb_usb_af9015 remote=5

Meskalamdug ha scritto:Anzi...
invece di queste schede usb vi consiglio di acquistare
i decoder compatti della irradio.
Registrano su chiavetta usb(purtroppo credo
formattino in FAT)e potete versare i film su pc.
Costano sui 30€

Si ma credo si debba usare l'initrd in caso di builtin o erro?whites11 ha scritto:giusto un appunto, se hai compilato usbhid come modulo solo per passargli i parametri, lo si può fare anche se è built-in nel kernel.
ma immagino tu lo sappia già.
grazie a te per le dritte

Bart ha scritto:Si ma credo si debba usare l'initrd in caso di builtin o erro?whites11 ha scritto:giusto un appunto, se hai compilato usbhid come modulo solo per passargli i parametri, lo si può fare anche se è built-in nel kernel.
ma immagino tu lo sappia già.
grazie a te per le dritte

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite