HP OFFICEJET 4500

Usate questo forum per richieste di aiuto e consigli sull'hardware montato nelle vostre macchine con GNU/Linux Slackware.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata e la versione del Kernel. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Citare il tipo di hardware coinvolto in modo dettagliato.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT. Non usare termini gergali come procio, mobo e simili per identificare i componenti hardware.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
Black bart
Linux 2.x
Linux 2.x
Messaggi: 300
Iscritto il: sab 20 apr 2013, 23:10
Nome Cognome: Omar
Slackware: Slackware64-current
Desktop: kde
Località: Bergamo

HP OFFICEJET 4500

Messaggio da Black bart »

Salve a tutti,ho un problemino...ho installatoil multifunzione in oggetto su slckware 14 però non riesco ad usarla in modo decente,visto anche che mi serve per stampe di lavoro...

All'inizio sembra settata perfettamente,dopo aver aggiunto il mio utente a "sys",però succede che riavviando le impostazioni si azzerino e non stampi più,se non dopo averla reinstallata da capo.

Avete consigli?

Grazie

Avatar utente
fgcl2k
Linux 1.x
Linux 1.x
Messaggi: 137
Iscritto il: gio 29 ott 2009, 10:14
Nome Cognome: Federico
Slackware: 14.1 (64bit)
Kernel: 3.10.17
Desktop: KDE 4.13.3

Re: HP OFFICEJET 4500

Messaggio da fgcl2k »

Servirebbe qualche dettaglio in più su come l'hai impostata e con quali strumenti.

Edit: non mi ero accorto di un precedente thread con altri dettagli.

Rispondi