Repository 32bit  Forum
Repository 64bit  Wiki

iomega ditto 2g ??

Usate questo forum per richieste di aiuto e consigli sull'hardware montato nelle vostre macchine con GNU/Linux Slackware.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata e la versione del Kernel. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Citare il tipo di hardware coinvolto in modo dettagliato.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT. Non usare termini gergali come procio, mobo e simili per identificare i componenti hardware.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.

iomega ditto 2g ??

Messaggioda kobaiachi » mar ago 16, 2005 15:42

ciao a tutti, la storia che ho da raccontare riguarda dei vecchi nastri che ho ritrovato in soffitta. un lettore iomega ditto 2g esterno su porta parallela e moltissimi nastri ancora da aprire sono comparsi da un baule tipo pirata(arghhh). Allora, ho pensato, li userò per svuotare un pochino il mio povero portatile, ora però dopo aver caricato i moduli ftape,zftape mi si creano dei device di nome znqtf[n] che credo siano le periferiche a carattere che dovrei interrogare ma quando vado a fare il controllo con

mt -f /dev/znqtf[0] status

mi restituisce no such address.
qualcuno sa dirmi se sbaglio a caricare i moduli o me ne manca qualcuno forse
da qualche parte ho letto anche
modprobe parport??
aiutoooo!!!!
:)
kobaiachi
Linux 3.x
Linux 3.x
 
Messaggi: 1368
Iscritto il: mer lug 13, 2005 23:00
Località: roma

Torna a Hardware

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti