Repository 32bit  Forum
Repository 64bit  Wiki

Vedere un LG U8180

Usate questo forum per richieste di aiuto e consigli sull'hardware montato nelle vostre macchine con GNU/Linux Slackware.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata e la versione del Kernel. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Citare il tipo di hardware coinvolto in modo dettagliato.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT. Non usare termini gergali come procio, mobo e simili per identificare i componenti hardware.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.

Vedere un LG U8180

Messaggioda gastone90 » sab set 10, 2005 18:13

ciao, come faccio a vedere un cell LG U8180 su linux? ho provato su uindovs (sul pc di mia sorella) ma non ci sono riuscito, un disastro, conflitti con le porte usb ec...; per linux basta installare dei driver per il kernel? qualcuno di voi l'ha già fatto? ciao!!

p.s. Si connette con un filo usb :wink:
gastone90

Messaggioda Paoletta » sab set 10, 2005 18:21

quando lo colleghi dai 1 occhiata a /proc/bus/usb/devices...per vedere se il kernel te lo rileva

ciao!
Paoletta
Staff
Staff

Slackware: 13.1
Desktop: fluxbox

Messaggioda antonio » sab set 10, 2005 18:39

ormai non mi serve più, mia sorella è riuscita a farlo funzionare su Windows e non ne vuole sapere di farlo andare su linux :cry:

comunque grazie ! :wink:
antonio
Linux 1.0
Linux 1.0

Slackware: current

Messaggioda gastone90 » sab set 10, 2005 18:42

ehm, il post sopra l'ho scritto io usando per sbaglio la registrazione di mio padre.. 8) :roll:
gastone90

Messaggioda kobaiachi » sab set 10, 2005 20:15

io sono un paio di mesi che cerco di far vedere a slacky il mio nec 616e ma niente da fare anzi se quacuno è riuscito ad scaricare -caricare , foto e filmati con linux me lo faccia sapere ......
kobaiachi
Linux 3.x
Linux 3.x

Messaggioda -Shark- » sab set 10, 2005 21:54

Di solito i cell utilizzano obex per la rubrica, per il resto non saprei...
-Shark-
Linux 2.4
Linux 2.4

Torna a Hardware