Winmodem ennesimo!!!

Usate questo forum per richieste di aiuto e consigli sull'hardware montato nelle vostre macchine con GNU/Linux Slackware.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata e la versione del Kernel. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Citare il tipo di hardware coinvolto in modo dettagliato.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT. Non usare termini gergali come procio, mobo e simili per identificare i componenti hardware.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
jackbutler
Linux 0.x
Linux 0.x
Messaggi: 2
Iscritto il: mer 15 giu 2005, 0:00

Winmodem ennesimo!!!

Messaggio da jackbutler »

Salve a tutti!posseggo un acer aspire 1511lmi ed ho problemi con il winmodem sotto slackware...volevo sapere come posso fare a capire quali driver devo cercare e istallare.Sotto windows il modem è riconosciuto come Agere Systems ac'97 modem...mi date una mano per favore?!

Avatar utente
glpiana
Linux 3.x
Linux 3.x
Messaggi: 636
Iscritto il: lun 12 gen 2004, 0:00
Contatta:

Re: Winmodem ennesimo!!!

Messaggio da glpiana »

jackbutler ha scritto:Salve a tutti!posseggo un acer aspire 1511lmi ed ho problemi con il winmodem sotto slackware...volevo sapere come posso fare a capire quali driver devo cercare e istallare.Sotto windows il modem è riconosciuto come Agere Systems ac'97 modem...mi date una mano per favore?!
guarda qui: http://www.slacky.it/modules.php?name=F ... ight=modem

dai anche un'occhiata all'archivio dei forum: ci sono un bel po' di 3d al riguardo. :D

Avatar utente
submax82
Staff
Staff
Messaggi: 3202
Iscritto il: mer 31 ago 2005, 0:00
Desktop: xfce
Distribuzione: SalixOS
Contatta:

Messaggio da submax82 »

i driver sono questi http://www.heby.de/ltmodem

jackbutler
Linux 0.x
Linux 0.x
Messaggi: 2
Iscritto il: mer 15 giu 2005, 0:00

Messaggio da jackbutler »

Grazie mille ho scaricato ltmodem-8.26a.tar.gz ora provo ad istallarli!!!

Rispondi