Repository 32bit  Forum
Repository 64bit  Wiki

amd64

Usate questo forum per richieste di aiuto e consigli sull'hardware montato nelle vostre macchine con GNU/Linux Slackware.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata e la versione del Kernel. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Citare il tipo di hardware coinvolto in modo dettagliato.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT. Non usare termini gergali come procio, mobo e simili per identificare i componenti hardware.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.

amd64

Messaggioda giovanni_coan » mar ott 11, 2005 21:57

Dopo anni di onorato uso la miam< otherboard mi ha lasciato...Così vorrei passare ad un athlon64...Qualcuno di voi sa come va la slamd64? Sono incerto tra questa eo la debian...Avete consigli? Devo poterlo usare per navigare su internet, per condividere la stampante e la connessione ad internet (adsl), e come file server...Cosa ne pensate anche della Gentoo?
Grazie

Giovanni Coan
giovanni_coan
Linux 1.0
Linux 1.0

Messaggioda aLe46 » mar ott 11, 2005 22:40

io tra debian e gentoo preferisco quest'ultima, dipende dai gusti ...

Ora va molto di moda Ubuntu (derivata da Debian), potresti provarla.

saluti
aLe46
Linux 2.4
Linux 2.4

Torna a Hardware