Repository 32bit  Forum
Repository 64bit  Wiki

[Slamd64] non va a batteria...

Scrivete su questo forum se avete problemi o volete dare buoni consigli sui computer portatili (Laptop).

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Citare il modello preciso del laptop in questione.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.

Messaggioda Firetux » lun dic 12, 2005 13:04

invita anche Gallows...ha partecipato anche lui al topic :wink:
Firetux
Linux 3.x
Linux 3.x

Messaggioda Slytherin » lun dic 12, 2005 16:32

Gia'...

Scusami Gallows ti ho mancato :) mi state aiutando un sacco

Averci i soldi vi inviterei volentieri :) sai quante info che vi scroccavo intanto :)) non vi passava piu' hehehhehe... Mi sa che ci guadagnavo a meno che non si vada giu' a vino da 80euri la bottiglia :)
Slytherin
Linux 1.0
Linux 1.0

Messaggioda Slytherin » lun dic 12, 2005 16:40

Qui comunque pocedono bene i lavori sto provando un po slamd e mi piace.

Rippando una canzone da cd prima Kaudiocreator mi ha detto che Lame mi rallentava il lavoro e forse biogna chiudere lame perche' aveva un bug oppure perche era occupato... La CPU era al 100% per un po intanto che rippava (mi sembra normale) e comunque ha finito di rippare bene. Quindi penso che sia tutto ok? giusto? o mi devo gia' preoccupare?
Slytherin
Linux 1.0
Linux 1.0

Messaggioda Firetux » lun dic 12, 2005 16:51

se alla fine ha rippato correttamente non penso ci sia da preoccuparsi. Se resci fai altre prove e sai hai problemi apri un nuovo topic in cui posti il problema in modo dettagliato
Firetux
Linux 3.x
Linux 3.x

Messaggioda Slytherin » lun dic 12, 2005 17:11

Avevo sulla barra nel kde in basso una faccina gialla tipo questa :) che mi dava quel messaggio sul bug e su lame (credo)... adesso penso sia ok probabilmente s'inkazza la faccina quando la CPU va al 100% per qualche secondo di fila e avverte...

Risolto anche il problema del bug...

Resta lo schermo.
Slytherin
Linux 1.0
Linux 1.0

Precedente

Torna a Laptop