Repository 32bit  Forum
Repository 64bit  Wiki

Modem ATI IXP su Toshiba Laptop

Scrivete su questo forum se avete problemi o volete dare buoni consigli sui computer portatili (Laptop).

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Citare il modello preciso del laptop in questione.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.

Modem ATI IXP su Toshiba Laptop

Messaggioda punish3r » mer dic 28, 2005 19:03

ciao.
ho installato la slack 10.2 con kernel 2.6.13.2 sul mio toshiba a60 satellite, ma pur caricando dal kernel il modul snd_atiixp_modem non riesco a farlo funzionare.
c'è nessuno che sa se devo aggiungere qualche driver o conf qualcosa ?
ciao e grazie
punish3r
Linux 2.0
Linux 2.0

Re: Modem ATI IXP su Toshiba Laptop

Messaggioda absinthe » gio dic 29, 2005 14:04

punish3r ha scritto:ciao.
ho installato la slack 10.2 con kernel 2.6.13.2 sul mio toshiba a60 satellite, ma pur caricando dal kernel il modul snd_atiixp_modem non riesco a farlo funzionare.
c'è nessuno che sa se devo aggiungere qualche driver o conf qualcosa ?
ciao e grazie

non posso aiutarti in modo preciso, però i driver servono solo per consenitre ai programmi di interfaccarsi con il modem. per la connessione dovresti usare un tool apposito che dovrebbe rilevarti il modem grazie al driver caricato... non so... su kde mi pare ci fosse una tool con un nome simile a kppp...

ciao,
M.
absinthe
Iper Master
Iper Master

Nome Cognome: Matteo Nunziati
Slackware: 12.1 - defunct
Kernel: 2.6.32-5-amd64
Desktop: gnome
Distribuzione: debian squeeze

Torna a Laptop