da Raistlin84 » ven gen 13, 2006 15:29
Ciao!
Io ho un M40X-128 centrino 1.87, allora:
Scheda video [ATI X300]: tutto ok,basta installare i driver ATI e configurare X.
HD & Lettori: Sul mio sono entrambi SATA, perciò bisogna ricompilare il kernel, per farli funzionare al top.Comunque trovi il mio post di disperazione in questa sezione, risolto grazie a Gallows [grazie ancora].
Touchpad: servono i driver synaptic per lo scroll laterale.Comunque dopo funziona alla grande.
ACPI: perfetto, basta aver un kernel compilato con il supporto.
Wireless: tutto ok, basta scaricare il firmaware e metterlo nell'apposita directory.Ovviamente serve un kernel compilato con il supporto [ti consiglio il 2.6.14, con il 2.4.x c'è da scaricare i driver]
Il lettore pcmcia e di schede di memoria, se hai come me quello della Texas Instrument, per ora non c'è verso, non esistono driver.Io ho dovuto togliere all'avvio l'attivazione del lettore pcmcia, perchè se no si bloccava.
Ah...dimenticavo...winmodem maledetto...ma non lo uso quindi non me ne sono mai interessato.
E il bluetooth non c'è sul mio.
In pratica sul mio funziona tutto,tranne il lettore pcmcia, ad esser sincero un po' mi scoccia, spero facciano dei driver.