Repository 32bit  Forum
Repository 64bit  Wiki

igp 320M e howto:procedura sbagliata?

Scrivete su questo forum se avete problemi o volete dare buoni consigli sui computer portatili (Laptop).

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Citare il modello preciso del laptop in questione.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.

igp 320M e howto:procedura sbagliata?

Messaggioda spiri » mer feb 01, 2006 10:38

Salve,
nuovo di qui ma non di slack. Ho una slack-10.2 su laptop nx9005 - igp320M (vecchia conoscenza su questo forum). Carico dri per abilitare il 3D (visto che con 6.8.x si puo usare) e dopo un paio di mins X si blocca e solo il mouse si muove, costringendomi al reboot forzato. Le ho provate tutte, perfino seguendo il "tutorial" su questo sito.
L'unica cosa che non ho provato e' quello di usare dri-snapshot ma mi sembra di aver capito che con 6.8.x non c'e' piu' bisogno, o sbaglio? Credo che ci deve essere qualcosa da dover abilitare (oltre radeon) o qualche flag da dare al boot. Non so.

Grazie per l'aiuto

andrea
spiri
Linux 2.0
Linux 2.0

Slackware: current
Desktop: xfce

Torna a Laptop