Repository 32bit  Forum
Repository 64bit  Wiki

Asus w7j con linux

Scrivete su questo forum se avete problemi o volete dare buoni consigli sui computer portatili (Laptop).

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Citare il modello preciso del laptop in questione.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.

Asus w7j con linux

Messaggioda doping » gio lug 13, 2006 11:36

Salve gente, è da 1 po che non posto nulla qui :D, comunque volevo chiedervi se per caso qualk1 ha provato linux sul nuovo portatile della asus, il w7j, a me dovrebbe arrivare a momenti, e mi interesserebbe saperne di + sulla sua compatibilità con linux, ecco la sua scheda technica http://www.lapxpress.de/020402/W7/asus_w7j.htm , solo che l'unità ottica è errata perchè è 1 masterizzatore dvd non combo, in rete non sto trovando molto, apparte 1 sito francese dove non ci capisco un H anche traducendolo con google azz, ciao ciao confido su di voi
Avatar utente
doping
Linux 2.0
Linux 2.0
 
Messaggi: 128
Iscritto il: mer feb 01, 2006 23:23

Messaggioda luka987 » lun lug 17, 2006 18:07

guarda....non penso che ci siano particolari problemi...l'unica cosa che ti posso dire...è che anche io ho un asus e l'unica rogna che ho avuto è con il chip grafico (intel 830) anche se il tuo è diverso...a me il sistema appena installato non mi faceva partire subito il sistema X..dicendomi che non trovava lo schermo..ma è bastato un bel xorgconfig..per risolvere il tutto!
Avatar utente
luka987
Linux 2.0
Linux 2.0
 
Messaggi: 131
Iscritto il: ven apr 08, 2005 23:00
Località: Monza


Torna a Laptop

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 1 ospite