Ciao slaky-sti,
ho un consiglio da chiedervi...
Io dovrei prendermi a breve un computer portatile, e visto come il mercato si sta muovendo in questi anni, pensavo di prendermi un mac book pro da 15'' con 1gb di ram e scheda video da 256...
Per questioni di lavoro, ma anche personali, la mia idea era quello di partizionarlo in 4 nella prima partizione lasciare il sistema operativo mac, con photoshop e tutti i vari programmi di grafica e impaginazione, nella seconda partizione metterci slackware con tutti gli applicativi office e di networking, nella terza partizione Winsozz, con alcuni giochi e tutti i programmi ministeriali che non girano su linux, e l'ultima partizione per scambiare i dati tra i vari sistemi operativi......
Siccome non ho ancora urgenza di fare questo acquisto, cercavo di capire una cosa, e la mia domanda è la seguente:
Se voi foste in me: aspettereste a febbraio con il nuovo sistema operativo mac, che probabilmente monterà palladium, o non perdereste tempo, e onde evitare di non poter installare linux e winsoz, lo comprereste subito???
p.s. non incavolatevi, ma anche winsozz ha un suo perchè.... non riesco a installare giochi di guerra come call of duty o battlefield 2 con wine....

aspetta che esca la nuova versione del sistema operativo, è inutile comprarlo adesso e poi spendere altri soldi per l'aggiornamento (o rubarlo)