raga ho un asus a6va(serie a6000), il mio problema è che l'avvio senza alimentazione(a batteria) impiega circa un terzo del tempo che impiga con l'alimentazione esterna: in sostanza per entrare un x impiego un minuto(e sono operativo) invece con l'alimentaizone esterna impiego circa 3minuti...Quest'anomalia la riscontro anche quando faccio dei test della mia scheda grafica(ati mobility x700), glxgears senza alimentazione è molto(molto) più performante di quando tolgo l'alimentazione esterna...(450fps vs 25fps) invece fgl_glxgears resta invariato intorno a 750fps sia senza che con l'alimentazione esterna. Suppongo sia un problema di kernel xke se uso un kernel "precotto" la differenza, almeno per il boot, non la noto...solo che non riesco proprio a capire dove devo guardare, la sezione acpi del kernel "sembra" tutta ok=>tutto abilitato.
Se qualcuno ha già avuto un problema del genere potrebbe magari più in dettagli di me indicarmi cosa dovrei abilitare/disabilitare...?

)
dalle configurazioni che funzionano bene non sono riuscito ad individuarle(è quello il mio problema), magari provo a confrontarle meglio. Non ho capito bene cosa significa esportare in /proc/config.gz...
(bottone www sotto)