salve a tutti ragazzi ho un notebook acer aspire 1692wlmi con memoria ddr2 e ati x700. ho installato slackware 11.0 e devo dire che riesco a farla partire con il kernel di default. se installo il kernel 2.6.16 (presente nel cd) seguendo la procedura di s4d arriva ad un certo punto nel caricamento e ottengo
CS: IO port probe 0X800-0X80f:
la schermata resta così e non va più avanti.
ho provato a installare da 0 il 2.6.15.3 (seguendo la guida http://doppiak.ilbello.com/slack10.php)
stesso errore
infine ho provato la 2.6.20 stessa cosa.
per far funzionare la wireless devo installare per forza un kernel > 2.6.4
potrei disabilitare hotplug all'avvio così forse riuscirei ad avviare il pc però questa vorrei fosse la soluzione + estrema. anche perche senza hotplug le periferiche che non necessitano di alcun driver verrebbero viste? mi riferisco per esempio a scheda audio e scheda di rete. ho bisogno del vostro aiuto ho passato tutta la giornata a cercare guide e a ricompilare kernel ma non capisco qualse sia il problema.

Certo, basta che booti dal cd di installazione e poi, invece di lanciare setup, monti la tua partizione root e fai quel che devi fare.

ho installato la wi-fi anche se ancora nn l'ho provata. ora sorge un altro problema. non riesco a installare i driver ati. io decomprimo il pacchetto in /