Repository 32bit  Forum
Repository 64bit  Wiki

[Risolto] Disperato sulla ipw3945

Scrivete su questo forum se avete problemi o volete dare buoni consigli sui computer portatili (Laptop).

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Citare il modello preciso del laptop in questione.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.

Messaggioda Karma » dom ott 21, 2007 18:52

Che dire? Ero appena tornato per dirti che avevo appena finito di riconfigurare il kernel 2.6.23.1 se volevi il config per vedere di finire di risolvere il tutto ma sei stato più bravo e più veloce di tutti!!!

Complimentoni! Continua su questa strada!

E Buon lavoro!

Linux 2.4

Slackware: 12.0
Kernel: 2.6.23.1
Desktop: KDE 3.5

Messaggioda Alcatraz » dom ott 21, 2007 20:36

Ciao Karma, guarda che se me lo mandi lo stesso il config mica mi offendo, eh! Anzi :D

Tu che macchina hai? Perché io ho ancora un problema con la PCMCIA...

Il mio indirizzo è il mio nick chiocciola autistici punto org.

In attesa, comunque grazie!
Alcatraz
Linux 2.0
Linux 2.0

Messaggioda Karma » dom ott 21, 2007 21:51

spedito...
per la PCMCIA non saprei, a me pare funzioni bene, ma dovresti dirci l'errore che ti dà... prova il kernel nuovo (ricordandoti di aggiungere i moduli delle periferiche che vuoi inserire) e poi al massimo apri un nuovo topic a proposito...

Fammi sapere!
Buon lavoro!
Linux 2.4

Messaggioda Alcatraz » dom ott 21, 2007 22:11

E-mail e allegato ricevuti, per ora ho tutta la posta sul fisso con Windows e scrivo da lì, quindi ti rispondo appena la scarico dall'altro pc.

Lo spulcerò per vedere le differenze, poi al massimo chiederò spiegazioni, approfittando della tua estrema disponibilità!

Per quanto riguarda il mio problema sulla PCMCIA, la richiesta è riuscire ad installare una PC Card Onda N501HS della TIM. Appena avrò qualche dato in più aprirò un thread, per ora l'unica cosa che posso dire è che la inserisco, si accende la spia rossa ma non succede nulla...
Alcatraz
Linux 2.0
Linux 2.0

Messaggioda Alcatraz » lun ott 22, 2007 11:38

Oggi mi si sta verificando una strana situazione. La connessione è molto ballerina.

Secondo voi cosa potrebbe essere?

Immagine
Alcatraz
Linux 2.0
Linux 2.0

Messaggioda Karma » mer ott 24, 2007 22:56

Scusa ma non mi è più arrivata la mail per avvisarmi della risposta...
Per la connesione è difficile a dirsi, potrebbe dipendere da tante cose, tipo interferenze elettromagnetiche, anche di luci accese, neon, etc... oppure umidità dell'aria, e tante altre... ma difficilmente credo dal driver del wireless del computer, più probabilmente un problema del router o dell'aria circostante (se così si può dire)...

Linux 2.4

Messaggioda Alcatraz » gio ott 25, 2007 23:02

Karma ha scritto:più probabilmente un problema del router o dell'aria circostante (se così si può dire)...

Doh! :oops:

Eheheheh! :lol: :lol: :lol:

Comunque, scherzi a parte, il problema è poi passato. Chissà che gli era preso...

Grazie, come sempre! ;)
Alcatraz
Linux 2.0
Linux 2.0

Precedente

Torna a Laptop