Slackware 11 per ACER Aspire 5920

Scrivete su questo forum se avete problemi o volete dare buoni consigli sui computer portatili (Laptop).

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Citare il modello preciso del laptop in questione.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
Radio52
Linux 0.x
Linux 0.x
Messaggi: 3
Iscritto il: ven 18 gen 2008, 9:10
Località: Mogliano Veneto TV

Slackware 11 per ACER Aspire 5920

Messaggio da Radio52 »

Ciao a tutti, nuovo iscritto, spero nuovo utente Slack, sono stanco di Windows, il mio quesito è dove posso trovare la versione di Slackware 11 specifica per il notebook 5920, sto girando come un pazzo per internet ma non trovo niente, c'è qualcuno che mi puo dare una mano
Vi ringazio fin d'ora
Radio52

Avatar utente
conraid
Staff
Staff
Messaggi: 13630
Iscritto il: gio 14 lug 2005, 0:00
Nome Cognome: Corrado Franco
Slackware: current64
Desktop: kde
Località: Livorno
Contatta:

Re: Slackware 11 per ACER Aspire 5920

Messaggio da conraid »

Radio52 ha scritto:Ciao a tutti, nuovo iscritto, spero nuovo utente Slack, sono stanco di Windows, il mio quesito è dove posso trovare la versione di Slackware 11 specifica per il notebook 5920, sto girando come un pazzo per internet ma non trovo niente, c'è qualcuno che mi puo dare una mano
Vi ringazio fin d'ora
Radio52
Non penso che esista una versione specifica.
Perché proprio una 11?
Se vuoi la 11 la trovi qui per esempio
http://www.slackware.at/data/slackware-11.0-iso/
ma anche in altri mirror

IMHO installa la 12, tra l'altro è un notebook con santa rosa se non sbaglio, quindi rischi che poi qualcosa non venga riconosciuto con la 11.

La 12 la trovi a
http://www.slackware.at/data/slackware-12.0-iso/

Rispondi