Repository 32bit  Forum
Repository 64bit  Wiki

Asus F5RL AP221c

Scrivete su questo forum se avete problemi o volete dare buoni consigli sui computer portatili (Laptop).

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Citare il modello preciso del laptop in questione.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.

Asus F5RL AP221c

Messaggioda mirko1 » ven apr 11, 2008 19:36

Salve a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi ha il notebook in questione ed è riuscito senza problemi ad installare l'ultima versione della Slacware.
Grazie per l'attenzione prestata
mirko1
Linux 1.0
Linux 1.0

Re: Asus F5RL AP221c

Messaggioda daddo » ven apr 11, 2008 20:09

Le specifiche hardware mi sembrano simili al mio: ASUS X20e.
L'unica grossa differenza mi sembra la scheda video: il mio monta una Intel invece di una Ati .
Con il mio hardware sono riuscito a far andare tutto tranne il sonoro (un pò anche per pigrizia perchè alla fine l'audio non lo uso tantissimo sul portatile).
Se hai qualche problema particolare chiedi pure e cercherò di aiutarti

:)
daddo
Linux 1.0
Linux 1.0

Slackware: 12.0

Torna a Laptop