ciao,
ho installato su slakware 12 protocollo ndas (ata over etherneth) da http://code.ximeta.com/trac-ndas che permette di raggiungere un hard disk esterno da ethernet.
nel mio caso da wlan attraverso una scheda pcmcia.
vorrei montare il disco in automatico ma non funziona (problema dichiarato da produttore in quanto protocollo in beta) per montarlo manualmente devo eseguire:
/etc/init.d/ndas start (che avvia il servizio)
mount /mnt/netdisk (che monta come da etc/fstab)
il mio problema è che non posso inserire queste due righe in etc/rc.d/modules in quanto quando viene eseguito la mia scheda wlan gestita da ndiswrapper non è ancora accesa e quindi il disco ndas non è raggiungibile.
in quale script di avvio posso inserire queste due righe (deve essere dopo avvio di scheda wlan [la lucina su scheda si accende immediatamente dopo la fine di esecuzione etc/rc.d/modules] )?
