Repository 32bit  Forum
Repository 64bit  Wiki

[RISOLTO] Acer e tastiera e touchpad "lenti"

Scrivete su questo forum se avete problemi o volete dare buoni consigli sui computer portatili (Laptop).

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Citare il modello preciso del laptop in questione.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.

[RISOLTO] Acer e tastiera e touchpad "lenti"

Messaggioda Follettinux » dom ott 12, 2008 18:15

Ciao, forse è un fatto hardware o probabilmente sono io che scrivo troppo velocemente: ho un Acer Travelmate 2482 che mi "salta" le lettere mentre scrivo, a volte devo faticare per premere il tasto sinistro del touchpad. Qualcuno ha lo stesso problema? E' possibile cambiare qualche settaggio nella Slack?
Grazie.
Ultima modifica di Follettinux il lun ott 13, 2008 10:53, modificato 1 volta in totale.
Follettinux
Linux 1.0
Linux 1.0

Re: Acer e tastiera e touchpad "lenti"

Messaggioda Luci0 » lun ott 13, 2008 9:55

Ricordo che qualcuno aveva avuto problemi di questo tipo, ma oltre questo non mi ricordo nient' altro ... prova una ricerca all' interno del forum!
Luci0
Staff
Staff

Nome Cognome: Gabriele Santanché
Slackware: 12.2 14.0
Kernel: 2.6.27.46- gen 3.2.29
Desktop: KDE 3.5.10 Xfce

Re: [RISOLTO] Acer e tastiera e touchpad "lenti"

Messaggioda Follettinux » lun ott 13, 2008 10:55

Da Centro di Controllo ---> Periferiche ---> Tastiera ---> Ritardo 150 msec
" ----> Periferiche --> Mouse ----> Avanzate ---> Intervallo doppio clic 203 msec

Così facendo è decisamente migliorato.
Follettinux
Linux 1.0
Linux 1.0

Torna a Laptop