come faccio a sapere la frequenza orizzontale e verticale premettendo che sui manuali e ne su internet c'è nulla a riguardo????
grazie

Moderatore: Staff

ChriD ha scritto:Ho un portatile asus con lcd da 1400*1050 e mi trovo ad impostare lo xorgconfig
come faccio a sapere la frequenza orizzontale e verticale premettendo che sui manuali e ne su internet c'è nulla a riguardo????
grazie

Bart ha scritto:ChriD ha scritto:Ho un portatile asus con lcd da 1400*1050 e mi trovo ad impostare lo xorgconfig
grazie
Non hai un libretto con le caratteristiche della macchina? Io le mie le ho prese lì.

touchstyle ha scritto:Domani ritiro la sfera magica dal carrozziere, per ora puoi dirci , di grazia, il modello di portatile? Mio zio Alfredo Google ha detto che ci da una mano.![]()
Ciao,
Touch.

touchstyle ha scritto:Prima di scomodare mio zio Alfredo, cha lavora tutto il giorno e di sera non vuole essere disturbato, hai provato a dare uno xorgsetup?
Prima però salvati il file /etc/X11/xorg.conf da qualche parte...
Ciao,
Touch.

touchstyle ha scritto:Domani ritiro la sfera magica dal carrozziere, per ora puoi dirci , di grazia, il modello di portatile? Mio zio Alfredo Google ha detto che ci da una mano.![]()
Ciao,
Touch.

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite