Repository 32bit  Forum
Repository 64bit  Wiki

tastiera e mouse usb

Forum dedicato ai Porting ufficiali e non di Slackware, vedi Slack/390, ARMedslack, Slamd64, Slackintosh, Ocsid, Sloox, Zenwalk, How-Tux, Slax etc etc

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Specificare nome e versione del porting.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.

tastiera e mouse usb

Messaggioda dottorgianky » lun apr 03, 2006 20:52

Salve a tutti...
Per prima cosa vorrei dirvi che sono molto lieto di entrare a far parte di questo forum.

comunque io ho un portatile dell'asus con su slamd64, il mio problema è che pur riconoscendomi automaticamente tastiere o mouse usb ogni tanto mi si piantano e non riesco a farli più riconoscere.
Volevo sapere se vi era qualche processo che si occupava del riconoscimento e della gestione di questi dispositivi e se vi è ,come magari riavviarlo senza il bisogno di riavviare il pc o se magari devo semplicemente modificare qualche file.
Inoltre volevo chiedervi se è un problema comune oppure un bug della mia distribuzione.

Grazie mille ciao a tutti....
dottorgianky
Linux 1.0
Linux 1.0

Messaggioda l1q1d » mar apr 04, 2006 9:54

1 - benvenuto
2 - hai sbagliato dove postare (o è un problema di hardware o del tuo portatile e ci sono le sezioni apposite)
3 - Il problema si pone nella modalità grafica o anche in quella testuale?
l1q1d
Master
Master

Messaggioda dottorgianky » mar apr 04, 2006 16:12

Scusate per aver sbagliato dove postare.
comunque accade sia in modalità testuale che grafica anche se quando giro solo sotto modalita testuale effettivamente succede raramente che s'impalla
dottorgianky
Linux 1.0
Linux 1.0

Torna a Porting Slackware