Ragazzi slamd64 installata. Funzionante in tutto tranne che per questi maledetti driver ati. Sto impazzendo aiutatemi.
Allora sul portatile ho una scheda ati radeon xpress 200m con 128 mb dedicati (+ il sideport che ho attivato di altri 256, sennò da' problemi), ho scaricato gli ultimi drivers dal sito ati e li ho installati. All'avvio di X lo schermo è nero e il portatile sembra morto.
Allora ho provato mille versioni dei driver e a tutti mi da lo stesso problema tranne che per gli 8.23.7 in cui mi da un errore di installazione.
Dato che prima avevo una gentoo e gli 8.23.7 erano gli unici driver funzionanti avevo appunto provato quelli. comunque era l'accoppiata 8.23.7 e kernel 2.6.15 a funzionare, se mettevo un kernel superiore mi dava gli stessi problemi di adesso. Cosa c'è che non quadra insomma, il kernel è compilato bene (con la gentoo ho fatto parecchia esperienza lol), nn mi pare possibile che gli ati drivers nn mi vadano solo kernel superiori al 2.6.15. Cioè non ditemi che mi devo mettere a compilare un kernel 2.6.15
C'è qualcuno che ha avuto gli stessi problemi e magari li ha risolti???
Grazie a tutti