Qual è il miglior port?

Forum dedicato ai Porting ufficiali e non di Slackware, vedi Slack/390, ARMedslack, Slamd64, Slackintosh, Ocsid, Sloox, Zenwalk, How-Tux, Slax etc etc

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Specificare nome e versione del porting.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Avatar utente
absinthe
Iper Master
Iper Master
Messaggi: 2354
Iscritto il: dom 15 mag 2005, 0:00
Nome Cognome: Matteo Nunziati
Slackware: 12.1 - defunct
Kernel: 2.6.32-5-amd64
Desktop: gnome
Distribuzione: debian squeeze
Località: Prato
Contatta:

Messaggio da absinthe »

prometeo79 ha scritto:Dimenticavamo! Frugalware. Chi l'ha provata? Opinioni?
se avessi quel dannato pc per i test... grgrgrgr... parrebbe veramente buona, anche se un pò troppo veloce nello sviluppo: io ci lavoro con il pc e pensare di aggiornare ogni sei mesi (con possibili intoppini) mi fa venire il magone :P

comunque funziona come arch: usa pacman, se i pacchettizzatori sono buoni allora le dipendenze sono gestite bene se no no... solita storia, come con slapt-get.

per il resto si basa su una filosofia molto slack: init bsd e sistema semplice: solo un pò più tirata perchè basilarmente desktop oriented

M

Dcromato77
Linux 0.x
Linux 0.x
Messaggi: 15
Iscritto il: gio 28 set 2006, 16:50

Messaggio da Dcromato77 »

prometeo79 ha scritto:Dimenticavamo! Frugalware. Chi l'ha provata? Opinioni?
é il mio sistema principale da 7 mesi.Stupenda, veloce a dir poco la sto maltrattando mica da ridere e non fa una piega...

Rispondi