Xfware: rilascio della versione beta 1.0

Forum dedicato ai Porting ufficiali e non di Slackware, vedi Slack/390, ARMedslack, Slamd64, Slackintosh, Ocsid, Sloox, Zenwalk, How-Tux, Slax etc etc

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Specificare nome e versione del porting.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
MrLoba
Linux 0.x
Linux 0.x
Messaggi: 6
Iscritto il: sab 15 set 2007, 10:45

Messaggio da MrLoba »

twister ha scritto:Mi spiace, ma continuo a vederlo inutile...
Se non voglio mettermi a capire la mia distribuzione e come installare altre cose uso ubuntu, ma vabbeh e' inutile ognuno la pensa a modo suo
Concordo pienamente sul fatto che ognuno la vede a modo suo e soprattutto non è mia intenzione convincerti dell'utilità di xfware.
L'unica cosa che potresti però fare è provarla per renderti effettivamente conto di cosa si tratta, magari appena sarà disponibile la beta2 :D

Come è scritto anche sul sito è nato tutto per puro divertimento e per una "necessità" personale, quindi se questo divertimento può risultare utile a qualcuno ben venga ;)

Rispondi